logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Antonietta C. di Milano
Vorrei realizzare una cucina funzionale e moderna (con forno a colonna e lavastoviglie) che preveda soprattutto compatibilmente con lo spazio disponibile un piano per mangiare da 5/6 persone, sia esso costituito da una penisola, uno snack con sgabelli oppure un tavolo, in quanto l'idea di mangiare in sala non vorremmo prenderla in considerazione. Considerando che l'apt. in costruzione è all'ultimo piano mansardato (in cucina l'h. massima è di 3,75 mt.) si potrebbe sfruttare l'altezza per inserire più pensili? Inoltre, vista la
posizione della portafinestra quale accorgimento mi viene suggerito per rendere l'ambiente più luminoso? Infine, quale colore di cucina utilizzare tenendo presente che il pavimento è rivestito da una monocottura smaltata beige chiara effetto bagnato cm. 33x33? Grazie mille.

Progetto: La cucina si compone di frigorifero, lavastoviglie, lavello su base da 90 cm con cestelli, piano cottura su base da 90 cm con cassetti e cestello, e colonna con forno. I pensili sono alti 72 cm + 72 cm. Per poter inserire un tavolo comodo per mangiare si consiglia di sfruttare l'angolo di fianco alla porta finestra inserendo una panca angolare. Modello "Martinica" di Copat Cucine.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Antonietta C. di Milano
Antonietta C. di Milano