logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Alessandro di Cremona
Abbiamo da poco cambiato casa e trasferito i vecchi mobili. Ora vorremmo riarredare il salotto non in modo banale. Ci sembra doveroso comunicarle che noi intendiamo il salotto come zona relax per guardare la tv o conversare quando abbiamo ospiti, avendo già la cucina grande che comprende il tavolo da pranzo.

Progetto: I mobili del soggiorno, così come i divani, le luci, gli accessori ed i vasi, fanno tutti parte della nuova collezione "Concept" by MARIONI - www.marioni.it
Sono caratterizzati da un "nuovo stile moderno" in cui il linearismo lascia spazio al calore di forme più morbide accompagnate dall'ottima qualità dei materiali e dall'artigianalità della lavorazione.
Il divano con schienale capitonnè da 245 cm è affiancato dalla poltrona. Tra i due si trovano il tavolo quadrato e la lampada da appoggio. Al centro stanza il grande tavolo basso rettangolare appoggia sul tappeto.
Ai lati del camino si trovano due grandi vasi a terra, che nascondono parzialmente il convettore, ed il carrello porta-tv.
La consolle posizionata sotto la scala ospita il telefono.
Le tre applique completano l'arredamento del soggiorno.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Alessandro Adi Cremona
Alessandro di Cremona