logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Bruna di Milano
Vi invio piantina monolocale in casa d'epoca affinché possiate darmi soluzione di sistemazione ed arredamento. Sono vincolanti la posizione porta e finestre e la posizione del bagno per poter sfruttare la soletta come parte del soppalco.

ProgettoLa scala lineare in legno, larga 75 cm, è posizionata di fronte alla porta di ingresso. 
Vi appoggia il divano a due posti, affiancato dal tavolino rotondo con lampada da appoggio, e corredato dal pouff quadrato. Di fronte si trova il mobile porta-tv. Tutta la parete a sx della porta è occupata da un grande armadio a muro a tutta altezza con funzione di guardaroba nella parte bassa e ripostiglio/contenitore nella parte più alta.
Il tavolo quadrato in legno (cm 80x80) e le 4 sedie in tecnopolimero a scocca decorativamente forata sono corredati dai due contenitori pensili chiusi sul fronte e aperti lateralmente, affiancati dal cache-pot in resina.
La cucina, che appoggia alla parete di separazione del bagno, si compone di frigorifero, lavello su base da 90 cm, base da 30 cm con cassetto e anta, piano cottura su base da 60 cm con forno, e base da 30 cm con cassetto e anta.
A lato si trova la porta scorrevole che dà accesso all'antibagno, dove un armadio a muro con ante a libro nasconde la lavatrice ed i ripiani su cui riporre i detersivi.
Il bagno è arredato con mobile sospeso porta-lavabo, vasca da bagno (misura max cm 170x70) e sanitari.
Il soppalco ospita la camera arredata con letto matrimoniale, comodini con le relative lampade, comò con specchio, e chiase-longue affiancata dalla lampada a terra.
Tutto giocato sul bianco e moka, con tessuti arancio e pareti crema.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Bruna di Milano
Bruna di Milano