logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Chiara di Milano
Ristrutturazione bagno dei ragazzi e degli ospiti. Anche questo è da valorizzare negli arredi, nel rivestimento e nei sanitari. Vorrei una doccia molto ampia, anche irregolare (per sfuttare al massimo lo spazio a disposizione), con piano doccia alla stessa quota del pavimento (non un piatto doccia, ma eventualmente una pavimentazione speciale) e box. Lo scaldasalviette può essere riposizionato. Grazie.

Progetto:
il lavabo colorato è posizionato al centro del decoro del rivestimento, che ne riprende il colore. Da un lato è affiancato dalla colonna contenitore con spazi a giorno e anta a specchio e, dall'altro lato, è affiancato dalle mensole su misura che occupano l'angolo irregolare formato dai muri diagonali.
I sanitari hanno una forma arrotondata molto particolare, ideale per un bagno giovane.
A 15 cm dalla porta è stata realizzata una parete (su cui è stato riposizionato lo scaldasalviette) che crea uno spazio doccia molto grande, di profondità pari ad un metro e larghezza variabile, con porta a vetri, piatto doccia incassato circolare da 80 cm di diametro, e soffione rettangolare a soffitto. La zona angolare è arredata con mensole porta-oggetti.
Il pavimento è in resina.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Antonio D'A. di Roma
Antonio D'A. di Roma