logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Elena G.S. di Osogna
vorrei arredare questa cucina mantenendo i seguenti punti: spazio per mangiare per 5 persone (ev. penisola o bancone centrale), avere più piani di lavoro possibili e se possibile inserire un frigorifero/congelatore di quelli a doppia porta con erogatore di bibite e ghiaccio, forno elettrico, piano vetro ceramica grande (70 cm), lavastoviglie e una stufa a legna da mettere accanto al piano cottura elettrico.

Progetto:
La cucina si compone di frigorifero a doppia porta, lavello da 90 cm su base a due ante, lavastoviglie, base d'angolo, base da 30 cm con 4 cassetti, zona cottura con piano da 70 cm e forno da 90 cm inseriti nel blocco da 120 cm in muratura ad altezza superiore del resto del top, e stufa a legna. Sopra la zona cottura si posiziona la cappa da 120 cm. I pensili sono presenti solo nella parete del lavello: scolapiatti da 90 cm a due ante, pensile a giorno da 60 cm sopra la lavastoviglie, pensile da 90 cm a due ante sopra la base d'angolo. Al centro si trova il tavolo rettangolare in legno per 6/8 persone.
"Mirò" di "Copat cucine" interpreta il gusto classico della cucina italiana accostando i toni caldi e tradizionali del ciliegio a soluzioni cromatiche discrete ed armoniche. Con Mirò l'eleganza di un tempo si presenta nella sua forma migliore.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Elena G.S. di Osagna
Elena G.S. di Osagna