logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Federica B. di Milano
Costruzione soppalco per zona notte, locale loft, stile etnico. Altezza locale 4,10 m.; finestre lunghe come il lato: 1^ serie 1,38 da terra e alte 1,02 - muro di 45 cm - 2^ serie di finestre uguale alla prima.

Progetto:
La scala in ferro e legno è larga 60 cm ed è composta da 12 gradini che raggiungono l'altezza di 240 cm. Il soppalco (anch'esso in ferro e legno) ha dunque un'altezza superiore di 170 cm ed inferiore di 220 cm. Tali altezze variano solo nella fascia di 85 cm vicino alle finestre, dove c'è uno scalino di circa 22 cm per consentire l'apertura delle finestre inferiori.
Al piano terra troviamo l'armadio angolare, uno specchio a parete, un settimanale che appoggia alla ringhiera delle scale, ed una chaise longue, il tutto in rovere chiaro, come chiaro è il colore delle pareti. Al piano superiore troviamo il letto basso in legno color wengè, stile tatami, con comodini abbinati. Cuscini colorati e vasi completano l'arredamento. Qui il colore si fa più acceso anche nelle pareti di un bel rosso porpora.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Federica B. di Milano
Federica B. di Milano