logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Lucia di Grosseto

Ho bisogno di aiuto per la stanza che utilizzo come studio e vorrei acquistare alcune librerie bianche con ante chiuse , o alcuni sportelli vetro opaco per poter avere più ordine. I mie non sono libri ma per lo più spartiti musicali e fascicoli quindi non belli da vedere. 
Di quello che vede in foto vorrei tenere il piano digitale largo cm 138x39, il clavicembalo ( 2,02 mt lungo e dalla parte più larga misura  85 P) e il divano blu  ( cm156 Lx88P)
Dove mi consiglia di mettere le librerie?
Soffitto alto 3.04 mt. Grazie.

Progetto:
La soluzione prevede di posizionare il clavicembalo sulla parete di sinistra. Una libreria da 120 di larghezza a due ante in vetro opaco si trova a sinistra della finestra. Il piano è posizonato a destra della porta e tutta la parete di destra è occupata dalla libreria a ponte sul divano. La libreria a ponte, profonda 45 cm, è formata da due parti laterali da 60 cm l'una con cassetti nella parte bassa ed una parte centrale a ponte da 180 cm. Tutta la libreria ha delle ante di chiusura nella parte superiore. La parte finale vicino alla finestra è occupata da una scrivania con piano diagonale e mensole sovrastanti, ma si può scegliere di continuare con la libreria inserendo uno scrittoio estraibile.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Lucia M. di Latina
Lucian M. di Latina