logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Manuel di Venezia
Progetto d'arredo in stile country.

Progetto: L'ingresso avviene direttamente nel soggiorno, arredato con parete attrezzata porta-tv in legno massello, divano a 3 posti, due poltrone, e tavolino centrale con lampadario al centro.
Lo stesso lampadario sovrasta il tavolo da pranzo rettangolare allungabile (cm 90x150/190), coordinato dalla cassettiera con mensole.
Due grandi vasi d'arredo completano la stanza.
Per ottenere una zona giorno così spaziosa ed accogliente, la cucina è stata spostata nello spazio originariamente adibito al bagno. Si compone di colonna frigorifero, colonna con forno e lavastoviglie, base d'angolo con ante da 30 + 30 cm, lavello da 120 cm su base da 90 cm, base d'angolo con anta da 30 cm, piano cottura su base da 60 cm con cassetti, e base terminale obliqua.
Il ripostiglio è stato ingrandito ed è stato trasformato nel bagno di servizio ad areazione forzata, arredato con doccia, lavabo, e sanitari.
La zona lavanderia, composta da lavatrice, lavatoio, e colonne contenitore si trova nel sottoscala del garage.
Al primo piano, la camera matrimoniale è arredata con letto, comodini, cassettiera con specchio, e armadio a 5 ante, tutto in legno massello.
La camera singola di fronte a quella matrimoniale è arredata con letto singolo, comodino, contenitori pensili, libreria, armadio a 2 ante e scrivania, tutto in legno massello di abete spazzolato.
L'altra camera singola è arredata con letto, comodino, scrivania posizionata sotto la libreria pensile, e armadio a 2 ante, tutto in legno massello di pino silvestre superiore.
Infine nel bagno troviamo la doccia da 100x80 cm con parete divisoria, il mobile in frassino decapato con lavabo d'appoggio su top in marmo bianco di Carrara, la vasca da bagno, i sanitari, e le due colonne contenitore coordinate al mobile porta-lavabo.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Antonio D'A. di Roma
Antonio D'A. di Roma