logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Michela di Como
Progetto di arredamento per la camera. Attualmente l'arredamento consiste in un armadio rovere chiaro formato da due pezzi sovrapposti (cm 90L. x 60P. x 98+167H) che è dalla parte destra della camera vicino alla portafinestra, un divano 2 posti (cm 160L. x 90P.) sul lato opposto alla finestra e una poltrona (cm 70L. x 80P.) che vorrei tenere. Il divano verrà spostato in sala, ma solo in un secondo momento. Mi piace decorare i mobili e lo stile country ma ho bisogno di qualche idea per la disposizione. Vorrei avere un locale comodo e confortevole. Attendo Vostro riscontro. Grazie.

Progetto
STEP 1: in un primo momento la camera sarà arredata con letto matrimoniale e comodini corredati posti sulla parete di fronte alla porta; il divano resterà nella sua posizione originale; l'armadio sarà posizionato di fronte al letto e sarà affiancato dalla poltrona.
STEP 2: quando sarà possibile spostare il divano, l'armadio ne occuperà il posto e sarà diviso nei due blocchi ad altezze diverse che seguiranno l'andamento discendente del tetto. Di fronte al letto sarà possibile posizionare i due settimini, coordinati ai comodini, in modo da avere molto più spazio contenitivo.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Antonio D'A. di Roma
Antonio D'A. di Roma