logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Simone A. di Milano
Vorremmo un consiglio su come arredare la sala della nostra nuova casa. Abbiamo già una serie di mobili di cui inviamo l'elenco. Le nostre principali esigenze sono le seguenti: non privarci dei mobili che già possediamo; inserire nel locale un tavolo da pranzo ed una libreria capiente oltre a quella etnica. Non vorremmo intervenire con grossi lavori strutturali; siamo disposti ad eventuali piccoli interventi in muratura e/o controsoffittature per agevolare la sistemazione dei punti luce.

Progetto:
Oltre ai mobili di proprietà, numerati nel progetto, sono stati inseriti il tavolo da pranzo quadrato, allungabile, in legno rovere bruno, dalla linea essenziale e corredato da sedie bianche con struttura alluminio, e la libreria in laccato bianco posta dietro al divano, composta da due moduli da 90 cm profondi 45 cm.
La linea tratteggiata rosa segna il profilo del controsoffitto che abbassa la zona soggiorno ed è dotato di otto faretti incassati. L'illuminazione della zona pranzo è data dal lampadario a soffitto che scende sopra al tavolo.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Simone A. di Milano
Simone A. di Milano