logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Ario L. di Bergamo
Allego le planimetrie del bilocale per lo studio di una pratica e vivibile soluzione di arredamento per un single o max una giovane coppia. Mi interesserebbe venisse realizzata una disposizione di arredamento con l'utilizzo di complementi d'arredo standard.

Progetto:
La cucina: si compone di lavello da 90 cm, lavastoviglie, piano cottura su base con cassetti da 60 cm, base da 30 cm. Di fronte si trovano la colonna da 90 cm che contiene la caldaia, la colonna forno ed il frigorifero. Due paretine la separano dalla zona ingresso-soggiorno. Al centro si trova il tavolo quadrato allungabile in legno con sedie colorate.
Il soggiorno: è arredato con divano a tre posti, poltrona, lampada a terra, tavolo basso, e carrello porta-tv. Di fronte alla porta di ingresso è stato creato un armadio a muro, con ante a specchio, che funge da ripostiglio-guardaroba.
Il bagno: è arredato con lavabo, lavatrice, doccia, e sanitari.
La camera: è arredata con letto matrimoniale, comodini rotondi in vetro, cassettone con sovrastante specchio, poltroncina con lampada a terra, e armadio a 2 ante scorrevoli da 75 cm l'una. La finestra d'angolo, una volta murata, è stata chiusa nella parte inferiore con due ante a creare la scarpiera, e vi sono state disposte delle mensole nella parte superiore.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Ario L. di Bergamo
Ario L. di Bergamo