logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Cristina M. di Brescia
Avrei necessità di realizzare il locale cucina con le seguenti metrature mt. 3,5 x 3, 5 realizzando sulla parete di fronte alla porta finestra un rientro di 60 cm al fine di incassare la cucina che sarà ad angolo (3,5 x 2,4), inoltre creare un arco di passaggio dal soggiorno alla cucina
anziché predisporre la porta, vorrei anche ridimensionare il bagno nella zona giorno installando solamente il lavabo ed il WC in modo da recuperare uno spazio al di fuori del bagno per posizionare un armadietto, oppure addirittura creare l'antibagno.

Progetto:
Il bagno è stato ridotto, creando un antibagno di 100 cm in cui posizionare un armadio contenitore. Resta comunque uno spazio più che sufficiente per inserire sia il lavabo che il wc e il bidet, eliminando solo la doccia.
In cucina è stata invece aumentata la superficie calpestabile, spostando la parete interna di 40 cm per una larghezza di 240 cm. Al termine della parete da 60 cm che contiene i mobili è posizionato l'arco senza porta che collega al soggiorno.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Cristina M. di Brescia
Cristina M. di Brescia