logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Maria di Otranto:
Gentile Architetto Simini,
ho ricevuto la progettazione relativa al mio appartamento e mi piace molto; volevo chiederLe la disponibiltà per effettuare una progettazione relativa alla planimetria che le allego: si tratta dell'appartamento di mio fratello, di dimensioni più piccole rispetto al mio; tenendo presente di non spostare le finestre e le colonne montanti dei bagni. Chiedo anche se sia possibile inserire un piccolo ripostiglio; considerato poi che c'è un solo bagno, chiedo se sia possibile inserire una vasca doccia. 
Grazie.

Progetto:
L'ingresso avviene direttamente nel soggiorno, arredato con divano a due posti (cm 172x106), poltrona, tavolo basso (cm 120x60), e mobile porta-tv (cm 245,4x49,5x197 H).
Dietro al divano si trova la zona cottura/pranzo con tavolo in legno allungabile (cm 110x70/140). L'angolo cucina, chiuso tra due paretine da 60 cm, si compone di frigorifero, base da 30 cm con cassetti, lavastoviglie da 60 cm, lavello su base d'angolo, piano cottura su base da 60 cm con forno, e base da 30 cm.
Dirigendosi verso la zona notte, si trova il ripostiglio/guardaroba con accesso in diagonale.
Entrando nel disimpegno della zona notte, sulla sinistra troviamo la porta d'accesso alla cameretta, arredata con letto singolo con secondo letto estraibile, armadio a due ante posizionato tra i due pilastri centrali, e piano scrittoio ricavato nell'angolo a lato della porta-finestra.
Il bagno è arredato con i sanitari, il mobile porta-lavabo in MDF bianco e ebano dotato di cassetto e anta ribaltabile frontale, e vasca da cm 180x80 con sedile/mensola in teak e parete sopra-vasca per combinato doccia.
Infine, la camera doppia è arredata con letto matrimoniale, comodini ed una comoda cabina armadio.


    clicca sulle immagini per ingrandirle