logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Milena M. di Sondrio
Vorremmo ricavare un appartamento con una camera matrimoniale, un bagno con vasca, un bagnetto più piccolo con lavandino, wc, doccia e lavatrice, e una camera per un futuro bimbo. Ci piacerebbe avere cucina e soggiorno insieme...ah dimenticavo, abbiamo una vecchia stufa che si potrebbe utilizzare in soggiorno. Vorremmo mantenere il bagno nella posizione attuale. La porta di ingresso può essere spostata in una delle due pareti ad angolo. La finestra a destra è la più luminosa. Grazie.

Progetto:
Il soggiorno-pranzo è arredato con due divani a due posti, tavolino in cristallo rotondo con lampada d'appoggio, la vecchia stufa affiancata dalla madia da 90 cm su cui appoggia la tv, e tavolo quadrato allungabile in legno. La porta di ingresso è stata spostata sulla parete d'angolo.
La cucina, aperta sul soggiorno, si compone di frigorifero, base da 30 cm con cassetti, piano cottura con forno da 60 cm, lavastoviglie, e lavello da 120 cm su base da 90 cm.
Tramite una porta a vetri opachi si accede al disimpegno della zona notte, in cui è stato ricavato un armadio a muro di 180x60 cm.
La cameretta, alla quale si accede tramite una porta a scrigno, è arredata con letto singolo affiancato da una libreria con cassetti, scrivania da 120 cm, e armadio con terminale obliquo.
La camera matrimoniale, anch'essa con porta a scrigno, è arredata con letto e comodini in legno, comò con specchiera, poltroncina, e armadio.
Il bagno esistente è arredato con lavabo su top in marmo posto sulla parete in diagonale, sanitari, vasca da bagno con muretto e colonna contenitore in legno.
Il bagno nuovo è arredato con doccia angolare, colonna contenitore, lavabo, lavatrice, e sanitari. Anche qui la porta è a scrigno.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Milena M. di Sondrio
Milena M. di Sondrio