logo progettazione
studio progettazione interni e consulenze arredamenti

Richiesta:
Pierpaolo di Carbonia
Zona notte di circa 60 mq.
Gradirei se possibile, anche riducendo le dimensioni del bagno esistente con vasca ma lasciandolo al proprio posto, inserire nella camera da letto padronale una cabina armadio + un altro bagno privato.
Altra camera da letto per ragazzo. Zona aperta per studio-pc.
Grazie.

Progetto:
Il bagno, che è stato ridotto di 50 cm in larghezza, è arredato con lavabo d'appoggio su mobile da 120 cm affiancato dalla vasca da bagno, sanitari, e colonna contenitore. Il termo-arredo è posizionato dietro la porta.
Nella camera matrimoniale (arredata con letto, comodini, poltroncina e lampada da terra) sono stati ricavati la cabina armadio e il bagno privato (arredato con lavabo da appoggio su mensola da 90 cm e contenitore pensile, termo-arredo, una grande doccia da 120x90 cm, una colonna contenitore, ed i sanitari).
La zona aperta è stato arredata con una libreria a tutta parete e scrivania angolare. E' stato inoltre ricavato lo spazio utile a creare un armadio a muro con ante a specchio che abbia la funzione di scarpiera/ripostiglio.
La camera del ragazzo è arredata con letto singolo, comodino, libreria, scrivania, e armadio a due ante scorrevoli.
Nelle due camere i termosifoni sono posizionati sotto le finestre; nella zona aperta il termosifone (possibilmente da arredo) è posizionato a lato della canna fumaria.


    clicca sulle immagini per ingrandirle
Pierpaolo di Carbonia
Pierpaolo di Carbonia